“Una Spa da sogno”

Un percorso Spa all'interno del "Vecchio Borgo"

Cliente
Privato
Anno
2013
Luogo
Alassio (SV)
Tipologia
Commerciale
Foto
Studioata

Il Vecchio Borgo è un progetto di recupero nel centro storico di Pragelato, in frazione la Ruà, che comprendente la ristrutturazione di diverse baite storiche e il ridisegno del vuoto urbano sul quale si affac­ciano. Una nuova ed esclusiva area benessere sta nascendo nella “Baita Frezet”.
Una spa privata, costruita con materiali scelti, raffi­nati e curati, pensata  per rendere le vacanze uniche e indimenticabili, a stretto contatto con la natura, immersi in un’atmosfera di tranquillità quiete.


Le sinergie create tra benessere, natura e professionalità sono state il punto di partenza per immaginare un progetto unico ed eccezionale.
Ogni socio potrà usufruire con un accompagnatore, previa prenotazione dell’ingresso, durante le 3 settimane ed in 5 week end di apertura. Inoltre potrà usufruire di 3 ingressi on demand utilizzando la struttura in esclusiva con un numero di ospiti a sua scelta.
Potranno essere organizzate esperienze benessere tematiche.
Per i più piccoli saranno previste fasce orarie di entrata con possibilità di accesso a loro dedicate.
I costi variabili sono in funzione del periodo di apertura, del numero di ingressi dei soci e del numero di eventuali ingressi ospiti.
Integrando la tecnologia domotica gestita mediante software è stato possibile ottenere risparmi significativi sui costi di esercizio.
La determinazione della quota an¬nuale potrebbe assumere variazioni in funzione di:

La quota minima ipotizzata, terrà conto dei costi di riscaldamento, elettricità, tasse, acqua, pulizia, spese condominiali generali, amministrazione, assicurazione e manutenzione .


CREDITI
Impianti Termici/Meccanici: Ing. Davide Ambrosio

Impianti Elettrici: Ing. Marcello Prina
In partnership con Ideaspa srl